Arthur, al momento, è parecchio superiore sia a Kiba che a Xenovia e la sua potenza viene messa in evidenza quando affronta uno dei due lupi figli di Fenrir, tranciandogli le zampe con la Caliburn come niente fosse, per poi trafiggere Fenrir con la Ruler dopo che il lupo viene sconfitto da Vali. Rossweisse completa così la squadra di servi di Rias. Sono generalmente molto intelligenti e forti, da sempre ammirati, rispettati e temuti. / Sona Shitori (支取苍 Shitori Sona?)

Tannin è anche padre e ha diversi figli. Se Ophis viene identificata con l'Infinito, Il Grande Rosso è identificato con il Sogno.

Coetanea di Zen e Shin.

Dopo il perdono del Team Vali per i crimini commessi, Kuroka si stabilisce a casa di Issei insieme a Le Fay.

Grayfia è la moglie di Sirzechs e, quindi, la nuora di Zeoticus e Venelana.

Akeno Himejima (姫島 朱乃 Himejima Akeno?) Il Grande Rosso, curiosamente, pur avendo la nomenclatura di divinità tra i suoi soprannomi, sarebbe possibile da reincarnare in Demone tramite gli Evil Piece, ma essendo la creatura più potente del mondo è assolutamente impossibile che qualcuno sia in grado di farlo. Dopo che Issei si fidanza con sua sorella, chiede anche a lei di sposarlo e quest'ultima accetta, diventando la sua settima futura moglie. Gli attuali 4 membri sono tutti demoni straordinari e leader della fazione pacifista: Sirzechs Lucifer (Gremory); Serafall Leviathan (Sitri); Ajuka Beelzebub (Astaroth); Falbium Asmodeus (Glasya-Labolas). Midgardsormr è di gran lunga il drago più grande che esista al mondo, ha l'aspetto di un drago grigio orientale lungo tra i 500 e i 600 metri.

Infatti Koneko è d'origine una yokai di tipo Nekomata, appartenente alla categoria più rara di questa specie: Nekoshou.

In seguito, però, si innamora sinceramente del giovane, tanto da fare spesso alcuni audaci, anche se alquanto bizzarri, tentativi di seduzione nei suoi confronti.

This is for the DxD Light Novel series not High School or your High School experience.

Niðhöggr compare come alleato di Rizevim Livan Lucifer, entrando di nascosto nella residenza di Issei e, usando i genitori di lui come ostaggio per non farla reagire, picchia ferocemente Ophis nel tentativo di ucciderla.

Va inoltre a vivere a casa di Issei.

Per ottenere più potere e prendersi Asia si allea con Khaos Brigade, ottenendo in cambio alcuni serpenti di potere di Ophis. Airi, insieme ad Ex, è la più talentuosa e potente tra i figli di Issei. Bikou dispone sia del bastone speciale che della nuvola d'oro e discende proprio dal Son Goku originale. Dei figli di Issei che sono divenuti guerrieri ne sono comparsi dieci e un undicesimo è stato menzionato e tutti e undici questi giovani hanno una madre diversa, dal momento che Issei nel futuro ha più di una moglie, e che tutti loro sono parecchio più forti dei loro genitori alla medesima età. Tobio Ikuse (いくせ とびお Ikuse Tobio?)

Smanioso di combattere, tradisce Rizevim insieme ad Apophis e dichiara guerra al DxD, assalendo col Trihexa e i Draghi Malvagi di serie molte mitologie, provocando danni immensi.

È estremamente pigro, non lo è mai visto combattere, ma è noto come il miglior stratega degli Inferi e i suoi servitori sono estremamente abili, infatti delega tutto il lavoro a questi ultimi.